mercoledì 30 maggio 2012

Case in legno

Costruire una casa in legno è una delle migliori soluzioni per vivere meglio e a contatto con la natura. Ma quali sono i vantaggi di abitare in una casa in legno?

Per prima cosa iniziamo col dire che le case in legno si possono anche definire case ecologiche, in quanto, per casa ecologica si intende la costruzione abitativa che rispetta i criteri della bioedilizia. Tutti i materiali usati durante la realizzazione della casa in legno hanno effetti benefici sulla vita dell’uomo, oltre ad essere completamente riciclabile e non dannosi per l'ambiente. Le case in legno, come tutte le case ecologiche, usano materiali provenenti da fonti rinnovabili, come ad esempio: la pietra, il vetro e per l'appunto il legno.

Realizzando la tua casa in legno con noi, ti garantiamo che i materiali usati per la costruzione e per la realizzazione dell tua casa non verranno trattamenti con nessun genere di sostanze tossiche e dannose alla salute dell'uomo e per l'ambiente stesso. Non solo, durante la costruzione della tua casa in legno, ti garantiremo che non useremo nessun genere di materiale plastico o altri tipi di materiali che non sono biodegradabili. Decidere di vivere in una casa in legno non è solo una DECISIONE, ma uno stile di vita e di vivere la vita. Per scoprire tutto sulle case in legno, per la progettazione e la realizzazione delle case in legno; Consulta http://living.stratex.it.

Nessun commento:

Posta un commento